mercoledì 19 aprile 2006

Le coppie di fatto e i matrimoni tra diversi (?) affossano la famiglia, quella per bene

È di capitale importanza riportare per intero l’editoriale de Il Giornale di ieri (Evviva, ha vinto chi affosserà la famiglia, Il Giornale, 18 aprile 2006), perché ogni parola, ripeto, ogni parola merita una riflessione inorridita (che lascio a terzi, per carità).

Evviva, ha vinto l’Italia che privilegia i delinquenti e colpisce gli onesti! Sapevo che una parte dei miei connazionali fosse senza c...i ma non che fossero la metà della popolazione.
Adesso butteranno nella fogna la famiglia permettendo i matrimoni fra i diversi e concedendo privilegi alle coppie di fatto.
Toglieranno il crocifisso che disturba quei parassiti che grazie alla sinistra hanno invaso il nostro Paese (e li faranno anche votare)! Porte aperte a chiunque clandestini compresi. Berlusconi metta da parte la buona educazione, con i Bifolchi non serve, si prepari ad una Feroce opposizione per arginare tutti i danni che si preparano ad arrecare al nostro Paese.
P.S. Un ringraziamento a Fini per aver fatto votare chi ha scelto di vivere in un altro Paese e non dovrebbe avere nessun diritto di imporci un Governo.
ps (non ho resistito)
Cosa si intende con matrimonio fra i diversi, quello tra gli uomini e le donne?
‘Senza coglioni’, poi, sarebbe stata l’espressione di maggiore buon gusto, perché non scriverlo per intero? Perché ammiccare, lasciar intendere? Strizzare l’occhio, tanto ci siamo capiti che intendiamo quegli stronzi che hanno votato non per Berlusconi.
Buttare nella fogna? Parassiti? Bifolchi?
Mi viene un dubbio: ma è uno scherzo piazzato da un hacker sul sito de Il Giornale? O è un articolo ironico (di dubbia ironia, d’accordo)?

1 commento:

Anonimo ha detto...

...