domenica 23 settembre 2007

Rassegna stampa

A quando la campagna Liberi dal cervello?
Quando si dice la sfiga.
Magri dentro.
Busta B.
Vittimismo da quattro soldi o capro espiatorio?
Ass.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di segnalare un altro articolo sugli OGM, quello pubblicato da Mario Capanna sul Sole 24 Ore di oggi. Purtroppo non ho il link, ma giuro che era da premio Volontè.

Chiara Lalli ha detto...

Filter, non mi stupisce visto che Capanna è uno degli untori più attivi sulla questione. Non ho avuto il piacere di leggere l'articolo che segnali. Accolgo tuttavia la nomination (qualche dichiarazione alternativa sarà facile da trovare...).

rikkitikkitavi ha detto...

stavo pensando a cosa potrebbe succedere a me, se la stradale mi beccasse una sera a viaggiare contromano in autostrada, e mi trovasse anche senza patente.

chissà, magari potrebbe perfino farmi fare la prova del palloncino.

ma una persona previdente, se può dimenticarsi la patente a casa, non trascura mai di portare con sé il proprio tesserino da onorevole. anche scaduto, va bene lo stesso.

o no?

Chiara Lalli ha detto...

Rikkitikkitavi, pur comprendendo la tua curiosità sconsiglio vivamente di tentare l'esperimento - come dicono i maghi ai bambini dopo avere ingoiato la spada. Non che io ambisca a impersonare il mago (né mi permetto di darti del "bambino"). Mi dispiacerebbe saperti in gattabuia, ecco.
(Quanto al tesserino: magari per una persona previdente il tesserino da onorevole vale come il cornetto appeso al collo. Non si sa mai, magari funziona.)